Cartoni Animati per Bambini: Leo il Camion Curioso e Il Muletto


Chi da bambino non è rimasto affascinato nel vedere un muletto al lavoro?

La sua potenza nel sollevare e muovere pesanti oggetti nonostante le sue dimensioni ridotte. Il carrello elevatore è un veicolo industriale, l’impilatore è dotato di due bracci, inoltre ha un potente magnete che gli permette di sistemare un sacco di cose pesanti. Il muletto serve a poter prelevare, spostare, organizzare e ordinare pacchi di merce.

Saltate a bordo ed iniziate a caricare e scaricare le casse insieme a Leo il Camion Curioso all’interno del parco giochi de Il Cartone Dei Piccoli. Posizionate bene le forche per non far cadere il carico e posizionatelo esattamente nello scaffale a cui è destinato. Buona visione!


EDUCATIONAL

Gli episodi della serie Leo il camion curioso hanno l’obiettivo di sviluppare l’immaginazione e l’intelligenza associativa.

Le costruzioni sono, in un certo senso, “il”gioco per antonomasia, perché rappresentano il naturale istinto a ‘costruire’ e ‘distruggere’ dei bambini. Altrettanto essenziali altri giochi:inventare storie con personaggi e animali, giocare assieme e comunque sempre far per finta.

Per un bambino l’attività più importante è il gioco. Giocare permette al bambino di avere il controllo della situazione e prendere decisioni in piena autonomia.

Attraverso il gioco il bambino impara a scoprire, a testare le sue teorie, a relazionarsi, ad esplorare cause ed effetti, a rispettare le regole della società e i valori della famiglia. Il bambino ogni giorno è alla scoperta del mondo e solo attraverso il gioco sarà in grado di scoprirlo e farne parte.

Giocare aiuta a stimolare la creatività e l’immaginazione, insegnando al bambino ad allargare i suoi orizzonti e a sperimentare nuove potenzialità.

Vedi ora tutta la serie di Leo il camion curioso!

ISCRIVITI al nostro canale per vedere i migliori cartoni animati per bambini!


– Altri video e Playlist EDUCATIVI –

Se vi piacciono i treni, le automobili, camion, elicotteri, aerei, navi spaziali, camion, betoniere, puoi guardare i nostri cartoni animati.

Leo il camion curioso

Serie di animazione per bambini in età prescolare, bambini piccoli e neonati. Video di cartoni animati, streaming cartone Youtube per bambini e la famiglia. Guardare cartoni online gratis.

Seguici su Youtube per sapere quando ci sono nuovi video


 

Cartoni Animati per bambini: Leo e il Muletto

Cartoni Animati per bambini: Leo e il Muletto (http://bit.ly/1MlqUKd)

Un commento su “Cartoni Animati per Bambini: Leo il Camion Curioso e Il Muletto

  1. Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin