Max e la verdura

Impariamo i nomi della verdura in inglese con Max!

La fantastica giostra di Max gira di nuovo! In questo cartone animato impareremo i nomi della verdura in inglese! Max l’escavatore è diventato un insegnante d’inglese! La sua giostra è perfetta per  imparare la lingua inglese.

La ripetizione è la madre dell’insegnamento e Max lo sa benissimo! Il cibo per bambini deve essere sempre diverso e sano.

E’ molto importante per i piccoli mangiare la frutta e la verdura. Con Max non solo che gli verrà voglia di provare le carote e i pomodori, ma anche di imparare l’inglese! Max e gli ortaggi! Una scavatrice che insegna i nomi della verdura è una combinazione perfetta per far divertire ed allo stesso tempo insegnare ai nostri figli! Giriamo la giostra insieme ed impariamo i nomi della verdura in inglese. Un gioco divertente sia per i bambini che per gli adulti!

Ora con Max l’escavatore giallo puoi imparare la lingua inglese!

Max e la verdura, puntata in Inglese
Max e la verdura

I giochi di memoria sono molto importanti nella crescita di un bambino. Aiutano il loro sviluppo sociale e mentale.

Oggi aiutano anche a studiare! Guardare i cartoni animati è nello stesso tempo studiare una nuova lingua e un metodo semplice, ma efficace, per introdurre lo studio nella vita dei piccolini. Se non si divertono è molto difficile seguire tutta la lezione fino alla fine. Ma se il maestro è il loro escavatore preferito le cose nuove si imparano con piacere e facilità. I bambini piccoli hanno la capacità di imparare le lingue in età prescolare con grande facilità. Il parco giochi agli occhi degli adulti può sembrare molto piccolo, ma per i piccolini è un mondo tutto nuovo e da scoprire.

Contenuto educativo per i più piccoli ed introduzione allo studio per i più grandi:

I Cartoni Animati de Il cartone dei piccoli sono un primo approccio alle dinamiche dello studio e della scuola, in modo diretto, intuitivo e ricercato stimolano la percezione e le abilità motorie e di un bambino.

I giochi di memoria, la conta, gli indovinelli e le ricerche divertenti, rendono il cartone  adatto ai più piccoli e alla loro formazione mentale.

Cartoni animati completi in italiano per i bambini in età pre-school, Cartoni animati per i bambini di 4 anni, cartoni animati per i bambini di 3 anni, ma anche per i più grandi e per gli adulti che hanno voglia di imparare una nuova lingua. Tutti i cartoni animati di Leo il camion blu hanno i sottotitoli in inglese a cui accedere cliccando sul tasto CC in fondo a sinistra della barra di youtube.

I cartoni animati sono importantissimi per lo sviluppo del linguaggio e per l’insegnamento di una seconda lingua, inoltre, sono utilizzati da sempre per rendere semplice l’apprendimento di singoli gesti e per insegnare i valori fondamentali come l’amicizia, il rispetto e l’amore.

La nuova generazione di cartoni animati è per lo più studiata e modulata per le esigenze dei nostri bambini ma il rischio di proporre contenuti non adatti ai nostri piccoli spettatori potrebbe essere dietro l’angolo. Leo il Camion curioso e Max l’escavatore fanno parte di una serie di animazioni in 3D per bambini piccoli di età prescolare e neonati.  E sono totalmente gratuiti, perche gli trovi soltanto su youtube. Li puoi guardare quando e dove vuoi e saranno sempre li. Trovaci sul nostro canale ufficiale de Il cartone dei piccoli.

Se vi piacciono i treni, le automobili, camion, elicotteri, aerei, navi spaziali, camion, betoniere allora siete nel posto giusto. questo. Come costruire un camion di pompieri? come funziona un carrello elevatore? come si dipinge una macchina? la barca come fa a navigare? l’aereo come vola? come si dipinge un camion? come imparare a contare? come si chiamano i pezzi delle macchine? i fari che cosa sono? e gli ammortizzatori? cosa fa un camion della spazzatura? Se hai tante domande e poche risposte allora vieni da noi sul nostro canale e guarda una puntata di Leo o Max che ti insegneranno un sacco di cose nuove!

Visita nostro sito ufficiale

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato

Oppure su Twitter

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Qui trovi le Compilation più lunghe

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

Serie di Max l’escavatore e la giostra

Impara inglese qui

 

 

 

 

 

Precedente Max l'escavatore: Come si fa un muletto? Successivo Inglese per i bambini-Leo e la stazione