Max e gli animali marini

L’escavatore Max ci insegna gli animali marini!

Max e gli animali marini
Max e gli animali marini

La nostra ruspa preferita è tornata!  Max ha una piccola piscina riempita con acqua! Quanto è divertente lanciarci dentro le palline! Ma queste non sono palline qualsiasi, sono le palline disegnate per la sua fantastica giostra! Vi siete chiesti mai cosa si nasconde nel mare profondo e azzurro? Ecco l’escavatore Max vi insegna come pronunciare in italiano gli animali sottomarini. Per un bambino piccolo ogni cosa che lo circonda è una cosa nuova e spettacolare. Cosa vive nel mare? La medusa, la conchiglia, il polpo, il pesce…

Arriva l’estate e anche i bambini devono prepararsi. Prepararsi per le grandi avventure e grandi sfide che porta una giornata al mare! Mare, sole e l’escavatore Max!

 

Imparare gli animali marini è un piccolo grande passo nella scoperta del nostro pianeta cosiddetta terra, perchè l’oceano ricopre il 71% della superficie terrestre. Quindi si potrebbe dire che il nostro pianeta è il pianeta blu! Blu come gli oceani e mari mondiali. Noi abbiamo esplorato solo 5% dell’oceano e un pezzettino di questa scoperta ve la porta la nostra ruspa gialla Max!

Meglio mare o montagna per i bambini? Se siete lontani di mare e delle montagne allora venite con l’escavatore Max nel parcogiochi con la piscina e la magica giostra ed imparate cosa sono gli animali sottomarini. Come in ogni puntata la ruspa Max è un insegnante per i bambini più piccoli. Dalla savana africana, le verdure e le scarpe, quasi non c’è un tema che Max non ha ancora toccato.

La ripetizione è la madre dello studio. La concentrazione dei bambini piccoli non è ancora altissima: il contenuto adatto e ben strutturato non fa perdere le informazioni importanti ma allo stesso tempo il piccolino o piccolina riescono a seguire la storia.

Ecco la serie di Max e la fantastica giostra è fatta apposta per provvedere divertimento ma nello stesso tempo anche il contenuto educativo allo pubblico molto specifico e molto delicato i nostri più preziosi bambini piccoli da 3 anni in poi, cioè della età prescolare. Buona visione a tutti i bambini e tutti i genitori. Vi auguriamo una buona e rilassante giornata con Max l’escavatore giallo e la fantastica giostra che gira e gira…

Quelli del Il cartone dei piccoli sono cartoni animati completi in italiano per i bambini in età pre-school, Cartoni animati per i bambini di 4 anni, cartoni animati per i bambini di 3 anni, ma anche per i più grandi e per gli adulti che hanno voglia di imparare una nuova lingua. Tutti i cartoni hanno i sottotitoli in inglese a cui accedere cliccando sul tasto CC ia destra in basso sul video. 

Buona Visione!

 

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato

oppure su Twitter

La dottoressa Mac Wheelie

QUI TROVI LE PLAYLIST PIÙ DIVERTENTI DI YOUTUBE!

La Dottoressa Mac Wheelie

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Inglese per i bambini

Qui trovi le Compilation più lunghe

Serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

Macchinine Colorate

Precedente Le avventure della macchinina gialla Successivo Leo Junior, il drone e le foto dal cielo