Inglese per i bambini piccoli! “Insetti”

Max l’escavatore è diventato un insegnante d’inglese!

Ora con Max l’escavatore giallo puoi imparare la lingua inglese! La sua fantastica giostra gira di nuovo! In questo cartone animato impareremo i nomi degli insetti in inglese! Il mondo degli insetti ha sempre attirato l’attenzione dei bambini piccoli! Perché non imparare come si dicono anche in inglese? Un’altro bellissimo cartone di Max e la fantastica giostra e nel nuovo cartone animato impariamo l’inglese. Inglese per i bambini con Max! Coccinella? Formica? Farfalla? Libelula? Bruco? Quali sono i vostri insetti preferiti? Giriamo la giostra insieme ed impariamo i nomi degli insetti in inglese. Un gioco divertente sia per i bambini che per gli adulti!

Vuoi imparare inglese con cartoni animati.

Max L’escavatore insegna i nomi dei insetti in inglese

I giochi di memoria sono molto importanti nella crescita di un bambino. Aiutano il loro sviluppo sociale e mentale. Oggi aiutano anche a studiare! Guardare i cartoni animati è nello stesso tempo studiare una nuova lingua e un metodo semplice, ma efficace, per introdurre lo studio nella vita dei piccolini. Se non si divertono è molto difficile seguire tutta la lezione fino alla fine. Ma se il maestro è il loro escavatore preferito le cose nuove si imparano con piacere e facilità. I bambini piccoli hanno la capacità di imparare le lingue in età prescolare con grande facilità. Il parco giochi agli occhi degli adulti può sembrare molto piccolo, ma per i piccolini è un mondo tutto nuovo e da scoprire.

Inglese per i bambini piccoli: italian for little kids

Max the yellow excavator is our new teacher of italian or english! You decide! Now with Max you can learn basic italian! Italian for kids only with Max! Learn the names of the insects in italian. How do you say an ant, a butterfly, a ladybug or a caterpillar?

Follow il cartone dei piccoli for more fun and interesting cartoons! Seguici per vedere altri video divertenti ed interessanti. Ogni Martedi, Venerdi e Domenica un nuovo cartone.

Buona visione e buon divertimento!

Contenuto educativo

I Cartoni Animati de Il cartone dei piccoli sono un primo approccio alle dinamiche dello studio e della scuola, in modo diretto, intuitivo e ricercato stimolano la percezione e le abilità motorie e di un bambino. I giochi di memoria, la conta, gli indovinelli e le ricerche divertenti, rendono il cartone  adatto ai più piccoli e alla loro formazione mentale. l’inglese non è stato mai cosi facile! Impara lo con i cartoni animati. 

Seguici su facebook per essere sempre aggiornato: https://www.facebook.com/ilcartonedeipiccoli/

oppure su Twitter: https://twitter.com/IlCartone

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Qui trovi le Compilation più lunghe.

Serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra.

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa.

Impara inglese qui

I commenti sono chiusi.