Max e ovetti sorpresa:Auto della polizia

Max negli ovetti sorpresa trova un’auto della polizia!

Guarda un’altro episodio di Max e gli ovetti sorpresa e oggi trova Una macchina che fa tanto rumore e va veloce, veloce! Ha un lampeggiatore rosso o giallo sopra il tetto? Sicuramente è un’auto della polizia!

Max costruisce una piccola auto della polizia che ha trovato nel suo nuovo grandissimo ovetto sorpresa. Oggi non era facile trovare l’ovetto! Si avvicina la Pasqua, Max gioca sempre con gli ovetti! Un bellissimo gioco del nascondino! Un’altra soleggiata giornata nel parco giochi e l’escavatore Max, il migliore amico di Leo Junior, dopo aver giocato con le palline ha trovato un’uovo e l’ha aperto! Dentro ha trovato una macchina della polizia! Le macchine di emergenza sono sempre state tra le preferite dei bambini piccoli!

Ed è molto importante insegnare come riconoscerle! Abituarli che le macchine di emergenza sono importantissime e che quando passano ci dobbiamo spostare di corsa! Proprio come i veri grandi costruttori Max il piccolo escavatore giallo costruisce una piccola macchina! Il gioco di costruzione sia con i lego o con i materiali e oggetti molto più semplici aiuta il bambino a sviluppare le capacità motorie.

Il cartone di Max l’escavatore, proprio come il cartone di Leo, prova ad avvicinare il mondo delle costruzioni, del gioco e del puro divertimento ai bambini più piccoli che ancora stanno scoprendo cosa c’e di interessante. Per loro un posto come il parco giochi è grande quanto un mondo! Giocare con camion, macchine e macchinine, camion di pompieri, macchine e auto della polizia è molto importante per lo sviluppo mentale e sociale del bambino. Buona Visione!

Se non lo sapevi puoi anche salvare i cartoni animati più divertenti nella tua playlist personale. Seguici su youtube per non perdere nessun episodio. Ogni  Martedì, Giovedì, Venerdì e Domenica ti sorprenderemo con un nuovo cartone animato divertente.

 

Se le macchine e le costruzioni piacciono al vostro bambino allora siete nel posto giusto.

Il canale de Il cartone dei piccoli provvede tantissimi nuovo contenuti ogni settimana, il contenuto è sempre educativo e divertente. Un posto dove troverete cartoni animati non solo per bambini maschi, ma anche per le bambine!

Qui trovi i cartoni animati più divertenti di youtube: macchine, macchinine, trattori, ruspe, camion di pompieri, macchine di polizia, elicotteri, aeroplani, barche, elevatori e tante altre macchinine e macchine per i bambini.

Contenuto educativo per i bambini

La nuova generazione di Cartoons (cartoni animati) è per lo più studiata e modulata per le esigenze dei nostri bambini ma il rischio di proporre contenuti non adatti ai nostri piccoli spettatori potrebbe essere dietro l’angolo. Leo il Camion curioso e Max l’escavatore fanno parte di una serie di animazioni in 3D per bambini piccoli: età prescolare e neonati. E sono totalmente gratuiti, perché gli trovi soltanto su youtube. Li puoi guardare quando e dove vuoi e saranno sempre li. Trovaci sul nostro canale ufficiale de Il cartone dei piccoli.

Se le macchine e costruzioni sono le cose che piacciono a vostro bambino allora siete al posto giusto. Il canale de Il cartone dei piccoli offre proprio questo e ci prova di provvede tantissimi nuovo contenuti ogni settimana rispetto alle vostre esigenze e quelle dei vostri piccoli. Un posto dove troverete i contenuti  non solo per bambini maschi ma anche per le bambine!  

Gli episodi della serie Leo il camion curioso, le compilation di Leo il Camion Curioso, di Max l’Escavatore e gli ovetti sorpresa e Max l’Escavatore e la giostra hanno l’obiettivo di sviluppare l’immaginazione e l’intelligenza associativa, è una serie di belle storie per bambini studiata per approfondire un mondo familiare, rassicurante e colorato. Una delle attività più piacevoli e stimolanti è quella del costruire. Con i giochi di costruzione le capacità di osservare, sperimentare, costruire e inventare sono stimolate da gradi di difficoltà crescente, con sfide nuove e spunti ogni volta diversi. I bambini elaborano un’idea complessa di costruzione che si intende realizzare e sfruttano tutte le proprie abilità per ottenere il risultato migliore. Per un bambino l’attività più importante è il gioco.

max escavatore giallo ruspa macchina della polizia auto cartoni animati bambini piccoli
L’Escavatore Max e gli Ovetti Sorpresa: Come fare un’auto della polizia
Precedente Cartoni animati: Leo e l’ astronave Successivo Divertiti e impara inglese