Le macchinine colorate ed i mille trucchi per essere ordinati

essere ordinati : con i consigli delle macchinine colorate è facile!

essere ordinati

essere ordinati

Come si fa ad essere ordinati ?

ma con una buona organizzazione e la collaborazione di tutta la famiglia sicuramente no è u compito impossibile! Ecco i consigli delle macchinine colorate per essere ordinati e puliti, in questa compilation di cartoni animati per bambini le macchinine ci mostrano come si mettere i ordine e pulisce il parco giochi. I cartoni animati educativi della disney e del cartone dei piccoli, che trovi come video su YouTube, sono specializzati nell’insegnare ai bambini il modo corretto di comportarsi sia con i loro coetanei che con i loro oggetti. A presto! Ogni martedì, venerdì e domenica su “il cartone dei piccoli”

ALTRE PROPOSTE DI ANIMAZIONE PRE SCHOOL? MA CERTO!

I cartoni animati con camion e macchinine sono fra i più amati fra i bambini e le bambine di età preschool. La trama è semplice e divertente, ma quello che davvero rapisce la loro attenzione sono i colori sgargianti e le voci calde e squillanti

Le macchinine colorate.

Intera playlist con tutti i cartoni compilation.

Seguici anche qui:

Seguici su facebook per essere sempre aggiornato.

oppure su Twitter.

Instagram. 

 

Contenuto educativo per bambini

I cartoni animati sono importantissimi per lo sviluppo del linguaggio e per l’insegnamento di una seconda lingua, inoltre, sono utilizzati da sempre per rendere semplice l’apprendimento di singoli gesti e per insegnare i valori fondamentali come l’amicizia, il rispetto e l’amore.

La nuova generazione di cartoons (cartoni animati) è per lo più studiata e modulata per le esigenze dei nostri bambini ma il rischio di proporre contenuti non adatti ai nostri piccoli spettatori potrebbe essere dietro l’angolo. Leo il Camion curioso e Max l’escavatore fanno parte di una serie di animazioni in 3D per bambini piccoli: età prescolare e neonati.  E sono totalmente gratuiti, perche gli trovi soltanto su youtube. Li puoi guardare quando e dove vuoi e saranno sempre li. Trovaci sul nostro canale ufficiale de Il cartone dei piccoli.

Lascia un commento


*