L’escavatore Max e il motorino!

Come si fa un motorino? ce lo spiega Max!

 

max e il motorino
max e il motorino

In questa puntata giochiamo alla caccia al tesoro! Acqua…. Fuoco… bambini, a voi piace giocarci?Max è molto bravo in questo gioco, quando le nascondono lui deve ritrovare le sue uova colorate. Ma quanti sono i posti in cui cercare! Acqua , fuoco, fuochino… ma alla fine il nostro escavatore giallo ci riesce sempre! Cosa c’è dentro le uova? Un pulcino? Una sorpresa? Nelle uova di Max potrebbe esserci qualsiasi cosa! Oggi ci troviamo un… motorino! Costruiamolo insieme, prima le ruote, poi il manubrio, il telaio… Con l’aiuto di Max sarà facilissimo.

La caccia al tesoro è un gioco molto amato dai bambini, si può fare sia in casa che all’aperto e più si è meglio è. Si può decidere di cercare solo un oggetto o di creare più tappe e ostacoli con indovinelli che porteranno al luogo del nascondiglio. E’è davvero molto divertente!

Cartoni animati per i bambini piccoli. Con i sottotitoli in inglese, italiano e francese. Mamme e papà guardate insieme con i vostri figli le puntate di Leo e imparerete anche voi qualcosa di nuovo! I momenti con il vostro figlio sono i momenti più preziosi!

Non si è mai troppo vecchi per guardare i cartoni animati. Max l’escavatore giallo è una serie di cartoni animati in italiano fatto apposta per i bambini piccoli della età prescolare.

Se siete sempre in ricerca per i contenuti educativi e storie belle per i vostri figli, vi potrete fermare: siete nel posto giusto!

Se non lo sapevi puoi anche salvare i cartoni animati più divertenti nella tua playlist personale. Seguici su youtube per non perdere nessun episodio. Ogni  Martedì, Venerdì e Domenica ti sorprenderemo con un nuovo cartone animato divertente.

Ecco un po’ di link interessanti

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato

Oppure su Twitter

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Qui trovi le Compilation più lunghe

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

Serie di Max l’escavatore e la giostra

Impara inglese qui

Buon divertimento e buona visione. Buone Feste! Per le vostre principesse e principi, bimbe e bimbi.

Precedente Leo Junior e l'aeroscafo Successivo Al parco giochi: Cosa fa una betoniera?