L’escavatore Max e i mestieri: Cosa vuoi fare da grande?

Cosa vuoi fare da grande? Una domanda posta tante volte ai più piccoli.

Pugile, pompiere, astronauta, carabiniere, maestra, veterinaria, dottore, poliziotto, benzinaio… bambini, cosa vi piacerebbe fare da grandi?  È una domanda che tutti i bambini si fanno fra di loro, la cui risposta cambia almeno cento volte! Molti rispondono che gli piacerebbe fare le stesse cose che fanno le loro mamme e i loro papà, altri invece hanno delle idee loro, ispirate ad altre persone, attitudini personali o semplicemente, cose che gli piace fare.  Ma bambini, siete davvero sicuri di sapere quali sono i mestieri e cosa si deve fare per farli bene?

max-carousel_jobs-cartoni-animati

 

Cartoni animati per i bambini piccoli

 

Oggi Max ce li insegna con la sua fantastica giostra Ebbene sì, finita la scuola di tutti i giorni inizia quella di Max con la sua fantastica giostra, molto meglio, no? L’estate è un ottimo momento per ripassare e con la mente fresca e riposata. Mentre aspettiamo di poter andare al mare è un ottimo modo per passare il tempo in modo costruttivo. Immaginare la loro vita da adulti è un modo dei bambini per integrarsi e porsi i loro primi obiettivi. Tante bambine da piccole desiderano fare la mamma o la maestra, perchè stimano e amano la figura che insegna a loro tutti i giorni come fare le cose e desiderano fare le stesse cose che fa lei. Le puntate di Max e la fantastica giostra aiutano i bambini ad imparare e ripetere le parole divertendo e aiutando ad apprendere bene la pronuncia. Se volete far imparare le prime parole in modo corretto e divertente, le puntate di Max sono un modo eccellente per cominciare. Gli episodi della serie Max e la giostra, hanno l’obiettivo di sviluppare l’immaginazione e l’intelligenza associativa, è una serie di belle storie per bambini studiata per approfondire un mondo familiare, rassicurante e colorato. Il rapporto fra Max e i suoi piccoli allievi è sempre amichevole, Il contenuto dei cartoni de “il cartone dei piccoli” è educativo e controllato.

La partecipazione, la collaborazione e l’inclusione di tutti nei giochi sono la base di queste bellissime storie animate.

Con i giochi di costruzione le capacità di osservare, sperimentare, costruire e inventare sono stimolate da gradi di difficoltà crescente, con sfide nuove e spunti ogni volta diversi. I bambini elaborano un’idea complessa di costruzione che si intende realizzare e sfruttano tutte le proprie abilità per ottenere il risultato migliore.

Visita nostro sito ufficiale

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato
oppure su Twitter

Intera playlist di Leo il camion curioso.

La dottoressa Mac Wheelie.

Max e gli ovetti sorpresa.

Impara inglese con Max e Leo.

Compilation più lunghe.

Impara a contare o i colori con quattro macchinine e la ruspa gialla.

Buona Visione!

Precedente Voglia di vacanza: Leo e lo spazzaneve Successivo Inglese e bambini:Max e i razzi spaziali