Leo il camion curioso e le macchinine a scontro

Come si costruisce una macchinine a scontro … ecco come fa Leo!

Tutti giocano con le macchinine a scontro … Nel parco giochi sta avvenendo una vera ingiustizia! i l robot rosso, amico di Leo il camion curioso, è rimasto senza la sua macchinine a scontro…

Leo e le macchinine a scontro
Leo e le macchinine a scontro

Eppure i robot, come i bambini, dovrebbero sempre condividere i loro giocattoli e scoprire quanto sia bello giocare tutti insieme… non è forse così?

Per fortuna arriva Leo Junior che immediatamente costruisce un go kart per il robot rosso e riporta l’armonia fra i suoi amichetti.

I cartoni animati educativi per bambini sono anche questo: mostrare ai bambini quanto sia brutta un’ingiustizia e far sì che non si ripeta o cercare di porvi rimedio. Se cerchi cartoni animati lunghi puoi guardare una delle nostre bellissime compilation o playlist qui sul nostro canale YouTube oppure puoi facilmente selezionarne una tua, con le tue puntate di Leo preferite. Se invece sei contento che i tuoi bambini guardino cartoni animati brevi, cartoni di 5 minuti, allora questo è sempre il posto adatto, perchè le puntate hanno una durata molto limitata, per consentire ai bambini di seguirli senza problemi, perchè i cartoni animati de “il cartone dei piccoli” sono tutti cartoni per bambini dagli 0 ai 5 anni.

 

Canali per bambini:

Se le macchine e le costruzioni piacciono al vostro bambino allora siete nel posto giusto. Il canale del “Il Cartone dei Piccoli” provvede a tantissimi nuovo contenuti ogni settimana, sempre educativi e divertenti. Cartoni animati non solo per i bambini maschi, ma anche bambine!

A presto! Buona visione!

Intera playlist con tutti i cartoni compilation.

Tutti gli episodi di Leo il camion curioso

Seguici anche qui:

Seguici su facebook per essere sempre aggiornato.

oppure su Twitter.

Instagram. 

Cartoni Animati, Leo il Camion Curioso

Informazioni su ilcartonedeipiccoli

Il Cartone dei Piccoli è il canale youtube ideale per i bambini in età prescolare, intende favorire l'apprendimento attraverso forme e colori, propone un palinsesto sicuro e ricco di cartoni animati di qualità, inoltre è molto divertente e spiritoso. Venendo incontro alle nuove esigenze scolastiche in cui l’inglese diventa lingua obbligatoria Il Cartone dei Piccoli ha tutti gli episodi sottotitolati anche in inglese. www.youtube.com/c/Ilcartonedeipiccoli

Precedente Le storie del semaforo: Leo e le macchinine colorate! Successivo Max l'escavatore e la gru giocattolo