Leo Junior e la nuova casa: Cartoni animati

Cartoni animati per bambini: Leo il camion Curioso

leo junior e la sua nuova casa cartoni animati

Cartoni animati in italiano. Dopo il grande temporale del parcogiochi della scorsa puntata Leo Junior decide di costruirsi una nuova casa…. E che casa! Bambini, dovreste vederla…  Degna delle grandi ville di Beverly Hills! Brad Pitt e Angelina Jolie non saranno invidiosi? La nuova casa di Leo è grandissima e bellissima! Ha un parcheggio per camion, una garage speciale, una piattaforma per elicotteri e tantissimo spazio, è sicuramente la casa più bella di tutto il parco giochi. Avere una nuova casa è una cosa bellissima e Il camioncino Leo Junior è felicissimo di andare a scegliere le cose nuove che ci può mettere dentro. Porte, finestre, pavimenti, proprio tutto! I suoi amici Lifty e Scoop gli fanno una bellissima sorpresa e gli portano le lettere che compongono il suo nome da mettere proprio sulla facciata e l’amico elicottero lo aiuta ad installare lo scivolo che scende dal tetto. Come sono gentili e quante feste che potrà organizzare! Si divertiranno tutti tantissimo a scendere e salire sul tetto con lo scivolo e potranno giocare a nascondino nella grandissima casa con tante stanze!

E Voi cosa fareste in una casa così grande? Vi piace invitare i vostri amici a casa per giocare? O preferite andare a giocare a casa degli altri?

Piccolo camion blu costruisce una nuova casa con aiuto di Lifty e piccola ruspa Scoop

 

Se vi piacciono non solo le macchinine, ma anche le costruzioni, come Lego o Playmobile, siete nel posto giusto perchè Leo Junior, Lifty, Max e Scoop fanno sempre giochi come questi. Le costruzioni sono giochi che servono a soddisfare la voglia di ogni bambino di crescere, sperimentare e mettersi alla prova. Rappresentano da sempre un gioco educativo divertente perchèmette in pratica tutto ciò che la fantasia del bambino può immaginare. Per di più le costruzioni stimolano la logica, l’immaginazione e allenano l’intelligenza del piccolo costruttore. Nel canale de Il cartone dei piccoli tutti i cartoni animati hanno a che fare con giochi da fare in compagnia degli amici, per trasmettere il valore della gentilezza e della collaborazione. Quelli che troverete sono tutti cartoni animati dal contenuto controllato e sicuro, pensati e sviluppati per le esigenze dei bambini piccoli, come la curiosità, la voglia di giocare e stare all’aria aperta e vedere personaggi che gli siano affiniti, come camioncini, macchinine e robottini. Le oJunior prova a rispondere a qualche domanda sul come funzionano le cose e provare di stimolare la loro curiosità immaginazione e la voglia di creare e scoprire nuove cose.

 

Seguici su facebook per essere sempre aggiornato!

Oppure su Twitter:  @IlCartone

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Inglese per i bambini

Qui trovi le Compilation più lunghe

Serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra.

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa.

La dottoressa Mac Wheelie

Pagina della dottoressa

Macchinine Colorate

Buona Visione! 

Precedente Macchinine colorate: il colore giallo Successivo La Dottoressa Mac Wheelie e la gara di corsa