Un motorino per Leo Junior

Come costruire un motorino celeste

Brumm Brumm. Nel parco giochi c’è uno strano rumore… Ma cosa sta combinando Leo Junior questa volta? Cosa ci mancava nel parco giochi? Ma guarda! Ci mancava solo uno motorino! Bisognerà stare attenti e mettersi il casco! Vero Bambini? A voi piacciono le moto come quella di Valentino Rossi? Questo motorino è un po’ più piccolo di una moto, ma sarà lo stesso fantastico. Leo Junior vi farà vedere come costruirne uno. Le ruote, il manubrio, la sella… che parti mancano? 

Il motorino celeste di Leo Junior!

Il motorino celeste di Leo Junior!

 

Anche oggi nella puntata ci sarà una fantastica caccia al tesoro per trovare i pezzi mancanti delle costruzioni! Andiamo insieme nel parco giochi e cerchiamo quel che ci serve! 

 

… e per i genitori: contenuto sicuro per i bambini!

Per un bambino l’attività più importante è il gioco. Giocare permette al bambino di avere il controllo della situazione e prendere decisioni in piena autonomia. Attraverso il gioco il bambino impara a scoprire, a testare le sue teorie, a relazionarsi, ad esplorare cause ed effetti, a rispettare le regole della società e i valori della famiglia. Il bambino ogni giorno è alla scoperta del mondo e solo attraverso il gioco sarà in grado di scoprirlo e farne parte. Giocare aiuta a stimolare la creatività e l’immaginazione, insegnando al bambino ad allargare i suoi orizzonti e a sperimentare nuove potenzialità.

Le costruzioni sono giocattoli che servono a soddisfare la voglia di ogni bambino di crescere, sperimentare e mettersi alla prova. Rappresentano da sempre un gioco educativo divertente costruendo tutto ciò che la fantasia del bambino può immaginare. Per di più le costruzioni stimolano la logica, l’immaginazione e allenano l’intelligenza del piccolo costruttore.

 

Un cartone animato fatto proprio per i bambini piccoli. Vedremo macchine, macchinine e macchinoni. Leo e Leo Junior li costruiscono tutti! Se ti piacciono le macchine grandi con le ruote enormi sei nel posto giusto. Sarai pronto per fare una piccola gara con i tuoi amici! Gioca e costruisci insieme a noi.

 

Gli episodi della serie Leo il camion curioso, le compilation di Leo il Camion Curioso,  di Max l’Escavatore e gli ovetti sorpresa e Max l’Escavatore e la giostra hanno l’obiettivo di sviluppare l’immaginazione e l’intelligenza associativa, è una serie di belle storie per bambini studiata per approfondire un mondo familiare, rassicurante e colorato.

 

Seguici su facebook per essere sempre aggiornato

oppure su Twitter

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Qui trovi le Compilation più lunghe

Serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

Impara inglese qui

 

I commenti sono chiusi.