Leo Junior e la macchina del gelato

Leo il camion curioso e Leo Junior, un cartone animato per bambini piccoli.

Leo Junior Leo e il camion curioso, un cartone animato per bambini piccoli. Anche su youtube for Kids. Cartone per i Bambini piccoli 0-3 anni. Sul canale de “il Cartone dei Piccoli” trovi le storie più belle e contenuti educativi. Se a vostro figlio piacciono macchine, camion, ruspe, scavatrici, camion pompieri, barche ed aeroplani..siete nel canale giusto!

Com’è buono a mangiare il gelato! Specialmente se lo fai da solo a casa… è piu buono! Leo, Max e Lifty amici da sempre hanno deciso di farsi gelato da soli per sfuggire al caldo… usano tanta frutta e ovviamente cioccolata! D’estate, a volte, fa troppo caldo per giocare nel parco giochi, allora cosa c’e di meglio di mangiare gelato freddo con i tuoi amici? Sono i momenti indimenticabili. Qual’è il tuo gelato preferito? Come si fa il gelato? Guarda questo bellissimo cartone e scopri la risposta alle tue domande.

Cartoni animati completi di camioncino Leo Junior in italiano per i bambini in età pre-school.

Un modo divertente per imparare come si costruiscono le macchinine e altri fantastici giocattoli. Leo è anche un Cartone didattico e offre la possibilità di accedere e seguire la puntata in italiano e con i sottotitoli in inglese. E’ un ottimo modo per cominciare ad imparare una nuova lingua.

I Cartoni Animati di Il cartone dei piccoli sono un primo approccio alle dinamiche dello studio e della scuola, in modo diretto, intuitivo e ricercato stimolano la percezione e le abilità motorie e di un bambino. I giochi di memoria, la conta, gli indovinelli e le ricerche divertenti, rendono il cartone  adatto ai più piccoli e alla loro formazione mentale.

Se non lo sapevi puoi anche salvare i cartoni animati più divertenti nella tua playlist personale. Seguici su youtube per non perdere nessun episodio. Ogni  Martedì, Giovedì e Domenica ti sorprenderemo con un nuovo cartone animato divertente.

Qui trovi i cartoni animati più divertenti di youtube delle macchine, macchinine, trattori, ruspe, camion di pompieri, macchine di polizia, elicotteri, aeroplani, barche, elevatori e tante altre macchinine e macchine per i bambini.

 

Per non perdere nessun episodio iscriviti al nostro canale de Il Cartone dei Piccoli:

Seguiteci anche su:

Facebook , Twitter , BlogSito G+

Vedi ora tutta la serie di Leo il camion curioso!

Vedi ora tutta la serie di Leo Junior!

Vedi ora altre Compilation di Leo il Camion Curioso!

Vedi ora tutta la serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa!

Vedi ora tutta la serie di Max l’escavatore e la giostra!

ISCRIVITI al nostro Canale per vedere i migliori cartoni animati per bambini!

 

EDUCATIONAL

I cartoni animati sono importantissimi per lo sviluppo del linguaggio e per l’insegnamento di una seconda lingua, inoltre, sono utilizzati da sempre per rendere semplice l’apprendimento di singoli gesti e per insegnare i valori fondamentali come l’amicizia, il rispetto e l’amore.

La nuova generazione di cartoons (cartoni animati) è per lo più studiata e modulata per le esigenze dei nostri bambini ma il rischio di proporre contenuti non adatti ai nostri piccoli spettatori potrebbe essere dietro l’angolo. Leo il Camion curioso e Max l’escavatore fanno parte di una serie di animazioni in 3D per bambini piccoli: età prescolare e neonati. E sono totalmente gratuiti, perche gli trovi soltanto su youtube. Li puoi guardare quando e dove vuoi e saranno sempre li. Trovaci sul nostro canale ufficiale de Il cartone dei piccoli.

Se vi piacciono i treni, le automobili, camion, elicotteri, aerei, navi spaziali, camion, betoniere allora siete nel posto giusto. questo. Come costruire un camion di pompieri? come funziona un carrello elevatore? come si dipinge una macchina? la barca come fa a navigare? l’aereo come vola? come si dipinge un camion? come imparare a contare? come si chiamano i pezzi delle macchine? i fari che cosa sono? e gli ammortizzatori? cosa fa un camion della spazzatura? Se hai tante domande e poche risposte allora vieni da noi sul nostro canale e guarda una puntata di Leo o Max che ti insegneranno un sacco di cose nuove!

Camioncino Leo Junior, costruisce le macchine: la macchina del gelato. D’estate fa caldissimo: nulla di meglio di un gelato mangiato insieme con gli amici di sempre.

Camioncino Leo Junior, costruisce le macchine: la macchina del gelato. D’estate fa caldissimo: nulla di meglio di un gelato mangiato insieme con gli amici di sempre.

Gli episodi della serie Leo il camion curioso, le compilation di Leo il Camion Curioso,  di Max l’Escavatore e gli ovetti sorpresa e Max l’Escavatore e la giostra hanno l’obiettivo di sviluppare l’immaginazione e l’intelligenza associativa, è una serie di belle storie per bambini studiata per approfondire un mondo familiare, rassicurante e colorato.

Una delle attività più piacevoli e stimolanti è quella del costruire. 

Con i giochi di costruzione le capacità di osservare, sperimentare, costruire e inventare sono stimolate da gradi di difficoltà crescente, con sfide nuove e spunti ogni volta diversi. I bambini elaborano un’idea complessa di costruzione che si intende realizzare e sfruttano tutte le proprie abilità per ottenere il risultato migliore.

Per un bambino l’attività più importante è il gioco.

Giocare permette al bambino di avere il controllo della situazione e prendere decisioni in piena autonomia. Attraverso il gioco il bambino impara a scoprire, a testare le sue teorie, a relazionarsi, ad esplorare cause ed effetti, a rispettare le regole della società e i valori della famiglia. Il bambino ogni giorno è alla scoperta del mondo e solo attraverso il gioco sarà in grado di scoprirlo e farne parte. Giocare aiuta a stimolare la creatività e l’immaginazione, insegnando al bambino ad allargare i suoi orizzonti e a sperimentare nuove potenzialità.

Le costruzioni sono giocattoli che servono a soddisfare la voglia di ogni bambino di crescere, sperimentare e mettersi alla prova. Rappresentano da sempre un gioco educativo divertente costruendo tutto ciò che la fantasia del bambino può immaginare. Per di più le costruzioni stimolano la logica, l’immaginazione e allenano l’intelligenza del piccolo costruttore.

I commenti sono chiusi.