Leo Junior, il drone e le foto dal cielo

Leo Junior si scatta dei selfie con il suo fantastico nuovo drone quadricottero

leo junior e il drone
leo junior e il drone

 Leo Junior oggi ne ha costruito uno! Quadricottero significa che ha quattro eliche che lo fanno muovere stabile nel cielo mentre il camioncino Leo Junior lo pilota da terra. Sembra che ne abbia persa una… per fortuna il caro Lifty lo aiuterà a  trovarla e la piccola ruspa Scoop farà altrettanto con la potentissima fotocamera che gli applicheranno per scattarsi tante bellissime foto e divertirsi insieme tutto il giorno. Una puntata divertentissima che farà vedere ai bambini uno delle rivoluzioni tecnologiche più belle ed emozionanti che ci siano in questo momento. Farsi i selfie con il drone è una grandissima novità del parcogiochi. Nessuno ne aveva ancora mai visto uno volare nel cielo e scattare foto. Le foto che vengono dal cielo entusiasmano Leo Junior che ne scatta tantissime a se stesso e ai suoi amici, che lo aiutano sempre. Leo Junior può sempre contare sull’aiuto dei suoi migliori amici Lifty e Scoop. I selfie sono le foto che vanno più di moda fra i ragazzi e i bambini di tutte le età, anche a Leo Junior piace farli, ma con i droni… che cosa meravigliosa osservare questi piccoli oggetti volanti! Che ottimo pilota di droni che è Leo Junior, davvero ammirevole.Chissà quante meravigliose avventure vivranno con il loro nuovo gioco!

Un contenuto educativo e divertente…

Gli episodi della serie Leo il camion curioso, hanno l’obiettivo di sviluppare l’immaginazione e l’intelligenza associativa, è una serie di belle storie per bambini studiata per approfondire un mondo familiare, rassicurante e colorato. Il rapporto fra Leo e i suoi amici è sempre amichevole, tutti sono gentili fra di loro. Il contenuto dei cartoni de “il cartone dei piccoli” è educativo e controllato. La partecipazione, la collaborazione e l’inclusione di tutti nei giochi sonola base di queste bellissime storie animate.

Con i giochi di costruzione le capacità di osservare, sperimentare, costruire e inventare sono stimolate da gradi di difficoltà crescente, con sfide nuove e spunti ogni volta diversi

. I bambini elaborano un’idea complessa di costruzione che si intende realizzare e sfruttano tutte le proprie abilità per ottenere il risultato migliore.

Seguici sul nostro canale YouTube Il Cartone dei piccoli lì troverai le playlist più divertenti che ci siano!

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato

oppure su Twitter

QUI TROVI LE PLAYLIST PIÙ DIVERTENTI DI YOUTUBE!

La Dottoressa Mac Wheelie

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Inglese per i bambini

Qui trovi le Compilation più lunghe

Serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

Macchinine Colorate

 

Buona Visione!

 

Precedente Max e gli animali marini Successivo Inglese per i bambini: I frutti!