Inglese per i bambini-Leo e la stazione

Vuoi imparare inglese in un modo semplice e veloce?

Inglese per i bambini! Si è un ottimo modo per imparare senza troppa fatica! Bambini, volete imparare l’inglese? E’ tornato Leo! Questa volta costruisce una stazione del treno! La chiameremo Playground Station! Oggi impareremo come si dicono tante parole nuove per costruire una stazione! Tetto, porte, orologio, lampione… e anche tanti colori! bellissimo, no? Leo Junior come gli altri bambini adora fare le costruzioni e questa volta è proprio utile! Nella stazione potranno aspettare i passeggeri che vanno al parcogiochi e così non prenderanno la pioggia e potranno prendere il treno senza bagnarsi!

Imparare le lingue quando si è piccoli è molto più facile e rimarranno molto più impresse nella memoria! Imparare l’inglese con Leo è facile e divertente, sarete entusiasti! Guardare i cartoni animati in inglese è un modo per iniziare a studiare prima ancora di saper leggere. E’ un primo approccio all’apprendimento di una lingua straniera. E’ meglio guardare un cartone allegro ed educativo e dal contenuto sicuro e che incoraggerà i bambini ad imparare divertendosi. Per i più piccoli si tratta sempre di stimolare l’ascolto e l’apprendimento. Leo il camion curioso è perfetto per questo scopo.

Impara inglese con Leo!
Cartoni animati per i bambini piccoli. Inglese per i bambini

Inglese per i bambini oppure italian for kids and adults!

Cartoni animati completi in italiano per i bambini in età pre-school, Cartoni animati per i bambini di 4 anni, cartoni animati per i bambini di 3 anni, ma anche per i più grandi e per gli adulti che hanno voglia di imparare una nuova lingua. Tutti i cartoni animati di Leo il camion curioso ma anche Max l’escavatore giallo hanno i sottotitoli in inglese a cui accedere cliccando sul tasto CC in fondo a sinistra della barra di youtube.

Contenuto educativo

I Cartoni Animati de Il cartone dei piccoli sono un primo approccio alle dinamiche dello studio e della scuola, in modo diretto, intuitivo e ricercato stimolano la percezione e le abilità motorie e di un bambino. I giochi di memoria, la conta, gli indovinelli e le ricerche divertenti, rendono il cartone  adatto ai più piccoli e alla loro formazione mentale.

La nuova generazione di cartoons (cartoni animati) è per lo più studiata e modulata per le esigenze dei nostri bambini ma il rischio di proporre contenuti non adatti ai nostri piccoli spettatori potrebbe essere dietro l’angolo.

Cartoni animati completi in italiano per i bambini in età pre-school, Cartoni animati per i bambini di 4 anni, cartoni animati per i bambini di 3 anni, ma anche per i più grandi e per gli adulti che hanno voglia di imparare una nuova lingua. Tutti i cartoni animati di Leo il camion blu hanno i sottotitoli in inglese a cui accedere cliccando sul tasto CC in fondo a sinistra della barra di youtube. 

Imparare inglese non e stato mai cosi facile con Leo e la nuova serie di inglese per i bambini anche gli adulti possono imparare le cose nuove in un modo indiretto e semplice. Oppure se sapete già inglese ma vi interessa come imparare italiano in un modo super veloce e super semplice? Ecco c’è Leo, il nostro camion curioso preferito proprio come voi! Curiosi e desiderosi delle nuove esperienze!

Per rimanere sempre aggiornato seguici su i nostri social:

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato:

FACEBOOK/IL CARTONE DEI PICCOLI

oppure su Twitter:  

TWITTER/IL CARTONE

Qui torvi le playlist di Leo e altri cartoni animati interessanti già composte e organizzate per i vostri piccoli!

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Qui trovi le Compilation più lunghe

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

Serie di Max l’escavatore e la giostra

Impara inglese qui

 

Precedente Max e la verdura Successivo Un motorino per Leo Junior