Le macchinine colorate e il trattore

Le macchine colorate hanno un nuovo amico: il trattore

11_4cars_trattore

Le macchinine colorate e il trattore!

Bambini, vi piacciono i trattori? Lo sapete a cosa servono? Ne avete mai visto uno in vacanza in campagna? O magari vivete i campagna e siete dei grandi esperti? Vi piacciono i trattori verdi John Deere? Il trattore della puntata che state per vedere è un nuovo amico delle macchinine colorate e somiglia molto a trinchetto, lo ricordate i film “Cars” di disney Pixar?

C’era un trattore arrugginito… beh l’amico delle macchinine colorate non è assolutamente arrugginito, ma siamo sicuri che sarà altrettanto simpatico! Subito aiuta le macchinine a trasportare le forme che dovranno viaggiare con i treno per arrivare a destinazione, per fortuna che anche l’amico camion aiuta a completare il trasloco!

Vi piacciono i giochi di memoria? In questa puntata non solo le macchinine ci insegnano i nomi delle formine, ma anche a giocare a memory, i camion va con il camion , la macchina arancione con la macchina arancione, la gru con la gru, l’escavatore con l’escavatore, tutte le macchine uguali vanno insieme!

Le macchinine e le costruzioni sono fra i giochi preferiti dai bambini perché gli consente di avere autonomia nella loro capacità organizzativa. Mettere un pezzo dopo l’altro in completa autonomia Assemblare i pezzi uno dopo l’altro ordinatamente e far finta di poter guidare gli dà l’impressione di essere dei piccoli adulti e li rende felici e dà sicurezza.

I cartoni de “Il cartone dei piccoli” hanno un contenuto sicuro e adatto ai più piccoli

Soprattutto bambini in età pre school, ma anche bambini più grandi che vogliono imparare una seconda lingua leggendo i sottotitoli. In campagna i bambini si divertono e si improvvisano piccoli agricoltori, avere l’orto e sapere cosa può nascere dalla terra è una cosa che i bambini adorano e aiuta a farli mangiare ogni tipo di frutta e verdura, perché sono loro stessi a coltivarli. I cartoni animati de “il cartone dei piccoli sono adatti sia ai maschietti che alle femminucce perché trattano argomenti divertenti e adatti a tutti, il contenuto è affascinante e divertenti per tutti i piccoli spettatori.

Il vero protagonista dei cartoni animati per bambini de “il cartone dei piccoli” è il colore.

Imparare a contare e dire le prime parole con le macchinine colorate è sicuramente un modo divertente e affascinante per imparare. Imparare in modo dinamico e divertente, aiuta a fissare in modo migliore i concetti nella memoria.
I cartoni animati per bambini de “il cartone dei piccoli” sono anche bellissimi da guardare, i bambini si divertiranno sempre e apprezzeranno per ore le bellissime playlist, pensate proprio per loro, che vengono offerte. Seguite il cartone dei piccoli anche su Facebook, lì troverete gli aggiornamenti del canale YouTube e tante bellissime immagini. Ci vediamo ogni Martedì, Venerdì e Domenica con una nuova puntata!

 

Buona visione!

Visita nostro sito ufficiale!

✧ Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato 

✧Oppure su Twitter  e  ✧Instagram 

Le playlist: 

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

Qui trovi le Compilation più lunghe

La dottoressa Mac Wheelie

Inglese per i bambini

🏁 Macchinine Colorate

🐟 Oscar il sottomarino

✈️ All’aeroporto

I commenti sono chiusi.