Inglese e bambini:Max e i razzi spaziali

Impariamo l’inglese con Max e i razzi spaziali

Max e i suoi aerei... in inglese
Max e i suoi aerei… in inglese!

 

Vi proponiamo questa sfida! Impariamo l’inglese con Max e la fantastica giostra!  vi piace volare in aeroplano? Siete mai stati in una gita in mongolfiera? E vi piace costruire gli aeroplanini di carta? Non sono bellissimi quando planano come se fossero uccelli? Quante domande che si possono fare sul volo…  Riuscire a volare come Trilly e Peter Pan è il sogno di molti bambini. Gli aeroplani sono quei veicoli che più ci avvicinano a quel sogno. Alcuni sono grandissimi, con ali gigantesche e sono capaci di percorrere lunghissime distanze senza fermarsi mai, invece gli elicotteri son capaci di rimanere fermi a mezz’aria senza necessità di spostarsi per rimanere in quota. Lo sapete che i droni possono considerarsi dei piccoli aerei senza pilota? Il mondo degli aerei è molto affascinante ed interessante. Sono macchine fantastiche, molto sofisticate e costruite con grandissima precisione, è normale che i bambini ne siano stregati!

Far imparare l’inglese ai bambini è u’ottima idea, gli aprirà moltissime porte e e metterà in una posizione di vantaggio nel momento in cui gli sarà davvero utile.

Far imparare l’inglese ai bambini quando sono piccoli è sempre un’ottima idea, perché imparano più in fretta e ciò che imparano rimane più a lungo nella loro memoria. L’apprendimento ha un picco nei primi anni di vita, e quindi imparare in quel periodo è più facile e produttivo. I cartoni de Il cartone dei piccoli hanno un contenuto sicuro e bello da guardare, grazie ai colori vivaci e l’allegria delle avventure di Max e Leo Junior che sapranno catturare l’attenzione dei bimbi in età preschool. I bambini piccoli amano cartoni animati colorati, allegri e dalle storie semplici, hanno esigenze diverse rispetto a quelli più grandi e bisogna assecondare e rispettare i loro bisogni. Questa è una puntata speciale pensata proprio per imparare l’inglese in modo semplice e coinvolgente. Potete attivare i sottotitoli in tutte le puntate, sia in inglese che in Francese, oltre che in Italiano.

Visita nostro sito ufficiale

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato
oppure su Twitter

Intera playlist di Leo il camion curioso.

La dottoressa Mac Wheelie.

Max e gli ovetti sorpresa.

Impara inglese con Max e Leo.

Compilation più lunghe.

Impara a contare o i colori con quattro macchinine e la ruspa gialla.

Buona Visione!

 

Precedente L'escavatore Max e i mestieri: Cosa vuoi fare da grande? Successivo Camioncino Leo Junior dipinge Carrello elevatore Lifty