Inglese per bambini:Max e i giocattoli

Impariamo i nomi dei giocattoli in l’inglese con Max

max_toy_inglese

Max e giocattoli

Gioca con Max l’escavatore nel parco giochi de Il Cartone dei Piccoli e con la giostra colorata, devi ricordarti le immagini che sono disegnate sulle sfere. In questo cartone animato Max l’escavatore giocherà con le immagini degli giocattoli e peluche. La nostra ruspa gialla ci insegna i nomi dei giocattoli di peluche e tanti altri che in italiano che in inglese! I giocattoli di tanti anni fa, i giocattoli più belli, i giocattoli dimenticati..li sa tutti l’escavatore Max! Un cartone animato inglese italiano per i bambini! Bambini ecco un modo veloce e facile per imparare l’inglese! Nel 2016 sapere parlare e comunicare in inglese è essenziale.

L’importanza dell’apprendimento nella età pre-school:  

La memoria visiva è la più importante tra le capacità della mente di riconoscere e memorizzare un ricordo: è scientificamente provato che circa l’80% della memoria umana è visiva. Gli stimoli visivi hanno una grande capacità di impressione sulla nostra mente. Infatti gran parte dei nostri ricordi sono associati ad immagini memorizzate nell’archivio visivo e spesso vedere un oggetto ci fa pensare a qualcosa che già conosciamo e riconosciamo come acquisito. I bambini apprendono e associano immagini a concetti in modo molto naturale e facile, hanno grande capacità di immaginare e visualizzare, per sviluppare queste potenzialità sono molto utili i giochi di memoria, infatti, Il Cartone dei Piccoli con la serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra propone cartoni animati in cui si gioca alla memorizzazione delle immagini presenti sulle sfere della giostra.

Avete mai pensato come insegnare i bambini molto piccoli un’altra lingua senza che si annoiano o lo trovano troppo difficile?

Ecco, allora L’escavatore Max è la ruspa perfetta per questo lavoro. Macchine e macchine, ruspe e trattori tutte le cose più divertenti ed interessanti cosi i bambini studiando si divertono.

Siete in ricerca di contenuti educativi per i vostri più piccoli! Allora siete al posto giusto! Con cartoni de ‘’Il Cartone dei Piccoli’’ i bambini impareranno tantissime cose! Per un ulteriore aiuto puoi leggere o far leggere i bambini più grandi i sottotitoli che puoi trovare in basso a destra cliccando su CC nella barra di impostazioni su Youtube. 

Qui trovi cartoni animati in inglese e in italiano sottotitolati per i bambini piccoli della età preschool, bambini di 2 anni, 3 anni, 4 anni, 5 anni. Cartoni animati con le macchinine e macchine per i bambini. Iscrivetevi per non perdere mai una puntata. Max e gli altri amici vi aspettano!

Visita nostro sito ufficiale

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato

oppure su Twitter

Intera playlist di Leo il camion curioso

La dottoressa Mac Wheelie

Max e gli ovetti sorpresa

Impara inglese con Max e Leo

Compilation più lunghe

Impara a contare o i colori con quattro macchinine e la ruspa gialla.

Buona Visione!

I commenti sono chiusi.