Inglese per i bambini: I frutti!

Impariamo i nomi dei frutti in inglese con Max!

Max e i frutti

Max e i frutti

Bambini, una nuova puntata di Max l’escavatore con la sua fantastica giostra. Questa volta ci sono i frutti… in inglese! Una puntata speciale fatta proprio per imparare i nomi dei vostri frutti preferiti e la loro pronuncia in inglese.

Per i bambini acquisire padronanza di una lingua straniera è una cosa molto importante. I cartoni animati rendono anche imparare una cosa divertente!

E cosa dire di Max? È un cartone molto divertente che saprà intrattenere i tuoi bambini come pochi altri perché è semplice e facile da seguire anche per i più piccoli, che hanno una capacità di concentrazione ancora limitata. Non dimentichiamo mai che la ripetizione è la madre dell’apprendimento, Max ripete le parole lentamente e velocemente per cementare i concetti, e mangiare i frutti in estate è molto importante! 

Far imparare una lingua straniera è una scelta dei genitori che li metterà in grande vantaggio per il futuro.

Non è mai troppo presto per imparare e per i bambini il massimo che si possa fare è trasmettergli le conoscenze di cui hanno bisogno facendoli divertire, come se fosse un gioco! I cartoni animati de “Il cartone dei piccoli”, sono uno strumento di apprendimento potente e completamente gratuito. Divertitevi insieme, fatte della lingua lo strumento che vi farà scoprire il mondo. I bambini fin dalla più tenera età hanno una capacità di apprendimento altissima perché sono ricettivi e hanno la capacità di immagazzinare nella memoria le sfide che gli si presentano. Proprio per questo saranno capaci di imparare bene le parole che i cartoni animati gli propongono e acquisirà sempre più familiarità con la grammatica e la fonetica.

Per un ulteriore aiuto puoi leggere o far leggere i bambini più grandi i sottotitoli che puoi trovare in basso a destra cliccando su CC nella barra di impostazioni su youtube.

Se cercavi un modo molto veloce e molto semplice per imparare l’inglese sei nel posto giusto perché con Max e gli altri cartoni animati de “il cartone dei piccoli” come “Leo il camion curioso”, “La Dottoressa Mac Wheelie” e “Quattro macchinine colorate” ogni settimana imparerai qualcosa di nuovo e non è mai stato così semplice.

Qui trovi cartoni animati in inglese e in italiano sottotitolati per i bambini piccoli della età preschool, bambini di 2 anni, 3 anni, 4 anni, 5 anni. Cartoni animati con le macchinine e macchine per i bambini. Iscrivetevi per non perdere mai una puntata. Max e gli altri amici vi aspettano! Buona Visione!

Visita nostro sito ufficiale

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato oppure su Twitter

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Inglese per i bambini

Qui trovi le Compilation più lunghe

Serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

La dottoressa Mac Wheelie

Macchinine Colorate

I commenti sono chiusi.