Helper cars – puntate 2018

Il 2018 si prospetta un anno ricco di novità per il cartone dei piccoli! ecco le puntate di Helper cars uno dei nostri cartoni più seguiti!

Il nuovo garage! 

Arriva lo spazzaneve a salvare la situazione!

Il camion dei pompieri è pronto all’azione!

I veicoli da lavoro e di pronto intervento e l’incidente sul ponte

 

L’albero di Natale del parco giochi costruito dai veicoli da lavoro!

I veicoli da lavoro e la fattoria

Una mucca al parco giochi? come ci si occupa di lei?

Le macchine da lavoro portano una mucca nella nuovissima fattoria del parco giochi.

Le macchine da lavoro e la fattoria
Le macchine da lavoro e la fattoria

Nel parco giochi è arrivata una mucca! ma come ci si occupa di una mucca? arrivano per questo i veicoli da lavoro! uno trasporta la mucca, uno le porta da mangiare ed uno la munge! I veicoli da lavoro insegnano ai bambini come divertirsi in una fattoria insieme agli animali!

Cartoni animati per i bambini in età preschool, adatti fra i 0 e i 3 anni

Ma anche bambini più grandi che vogliono imparare l’inglese grazie ai cartoni animati su internet, come se fossero die piccoli tutorial! Tutti i cartoni animati de “il cartone dei piccoli” hanno i sottotitoli in inglese!

Iscrivetevi alla nostra pagina facebook, i social de “il cartone dei piccoli” sono sempre aggiornati sulle ultime novità!

Helpers cars fanno parte di serie di cartoni animati per bambini piccoli.

I sottotitoli in inglese, italiano e francese sono pensati per accompagnare i bambini in quel processo importantissimo che imparare a parlare e ad apprendere fin da subito una nuova lingua!. Mamme e papà guardate insieme con i vostri figli le puntate delle macchinine colorate e imparerete anche voi qualcosa di nuovo! I momenti con il vostro figlio sono i momenti più preziosi! Non siamo mai troppo vecchi per guardare i cartoni animati in compagnia dei bambini! Buona visione

 

 

 

Precedente Leo il camioncino e la nuova casa di ruspa Scoop Successivo Leo il camion curioso ed il regalo di Lifty