Cartoni Animati per Bambini – Amici di Leo il Camion Curioso

Cartone animato completo in italiano di 15 minuti. In questa compilation troverete: Leo il camion curioso alla ricerca di un nuovo amico, Leo Junior e Lifty il carrello elevatore, Leo il camion curioso e l’albero di Natale. Leo Junior è il nuovo protagonista del canale “Il Cartone dei Piccoli ”.

Un canale Youtube che raccoglie contenuti educativi e divertenti fatti soltanto per i bambini piccoli. Se ti piacciono macchine, macchinine ma anche i grandi macchinoni questo è il posto giusto per te! Ruspe, escavatori, trattori, camion dei pompieri, carrelli elevatori, camion bisarca, barche, aeroplani e elicotteri. Da noi troverete tutti!

Chi trova un amico trova un tesoro! Leo è un camion curioso e corre felice nel parco giochi, è blu e rosso e sorride sempre. È molto simpatico ed affidabile con tutti ed è il camion più simpatico per giocare perché ha molta fantasia ed inventa giochi sempre nuovi e divertenti.

I nostri cartoni in modo semplice. ma divertente per i bambini in età preschool insegnano come contare, le parole nuove, i colori, e come si chiamano i vari oggetti. Un ottimo modo per stimolare la curiosita e la voglia per studiare cose nuove in un bambino.

Per non perdere nessun episodio iscriviti al nostro canale de Il Cartone dei Piccoli:

Seguiteci anche su:

Facebook , Twitter , BlogSito G+

Vedi ora tutta la serie di Leo il camion curioso!

Vedi ora tutta la serie di Leo Junior!

Vedi ora altre Compilation di Leo il Camion Curioso!

Vedi ora tutta la serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa!

Vedi ora tutta la serie di Max l’escavatore e la giostra!

ISCRIVITI al nostro canale per vedere i migliori cartoni animati per bambini!

 


EDUCATIONAL

Tutti gli episodi presenti sul canale de Il Cartone dei Piccoli, trattano il tema del “costruire” sono facili da apprendere e divertenti per tutti i piccoli costruttori, inoltre offrono uno stile di gioco realistico, educativo e divertente per i bambini in età prescolare!

Gli episodi della serie Leo il Camion Curioso, le compilation di Leo il Camion Curioso, di Max l’Escavatore e gli ovetti sorpresa e Max l’Escavatore e la giostra hanno l’obiettivo di sviluppare l’immaginazione e l’intelligenza associativa, è una serie di belle storie per bambini studiata per approfondire un mondo familiare, rassicurante e colorato.

Una delle attività più piacevoli e stimolanti è quella del costruire.

Con i giochi di costruzione le capacità di osservare, sperimentare, costruire e inventare sono stimolate da gradi di difficoltà crescente, con sfide nuove e spunti ogni volta diversi. I bambini elaborano un’idea complessa di costruzione che si intende realizzare e sfruttano tutte le proprie abilità per ottenere il risultato migliore.

Le costruzioni sono, in un certo senso, “il”gioco per antonomasia, perché rappresentano il naturale istinto a ‘costruire’ e ‘distruggere’ dei bambini. Altrettanto essenziali altri giochi: inventare storie con personaggi e animali, giocare assieme e comunque sempre far per finta.

Per un bambino l’attività più importante è il gioco.

Giocare permette al bambino di avere il controllo della situazione e prendere decisioni in piena autonomia. Attraverso il gioco il bambino impara a scoprire, a testare le sue teorie, a relazionarsi, ad esplorare cause ed effetti, a rispettare le regole della società e i valori della famiglia. Il bambino ogni giorno è alla scoperta del mondo e solo attraverso il gioco sarà in grado di scoprirlo e farne parte. Giocare aiuta a stimolare la creatività e l’immaginazione, insegnando al bambino ad allargare i suoi orizzonti e a sperimentare nuove potenzialità.

Cartoni animati - Amici di Leo il Camion Curioso

Cartoni Animati – Amici di Leo il Camion Curioso

 

 

I commenti sono chiusi.