Al Parco giochi: il bulldozer escavatore

Un bulldozer escavatore che ci insegna a contare

Bambini, oggi con il bulldozer escavatore c’è una nuova puntata di un cartone animato fatto proprio per imparare a contare, si chiama “al Parco giochi” e questo bellissimo e nuovo veicolo, che è portentoso, lo potete chiamare anche Terna.

il bulldozer escavatore
il bulldozer escavatore

E’ un veicolo con due funzioni! Davanti ha una pala grandissima e dietro un braccio da escavatore!questo significa che mentre davanti può spostare le macerie e la terra dietro può raccogliere e mettere tutto nel cassone ribaltabile. Incredibile! Bambini, ne avete mai visto uno? E’ una macchina molto adatta anche al riporto dei materiali… e infatti ecco cosa fa: ci riporta i cubi per contare! Impariamo a contare con lui, oggi ci poterà i cubi colorati e numerati. Imparare a contare non è mai stato così semplice e divertente. Nel parco giochi c’era proprio bisogno di una macchina come lui, il grandioso bulldozer escavatore!

Imparare a contare con i cartoni animati è una novità fantastica, da non perdere. I cartoni animati dei cartoni dei piccoli hanno un contenuto controllato e scuro, oltre che divertente e colorato e sono studiati per venire incontro alle esigenze dei più piccoli.

Molti bambini passano molto tempo in macchina, è per questo che amano giocare con le macchinine, anche per imitare i comportamenti degli adulti. I cartoni animati sono importantissimi per lo sviluppo del linguaggio e dell’intelligenza associativa. La nuova generazione di cartoni animati selezionati da “Il cartone dei piccoli”  fanno parte di una serie di animazioni in 3D per bambini piccoli: età prescolare e neonati. Se vi piacciono i treni, le automobili, camion, elicotteri, aerei, navi spaziali, camion, betoniere e tantissimi altri veicoli che ancora non conoscete, allora siete nel posto giusto. Come costruire un camion dei pompieri? come funziona un carrello elevatore? come si dipinge una macchina? la barca come fa a navigare? l’aereo come vola? come si dipinge un camion? come imparare a contare? come si chiamano i pezzi delle macchine? i fari che cosa sono? e gli ammortizzatori? cosa fa un camion della spazzatura? Se hai tante domande e poche risposte allora vieni da noi sul nostro canale e guarda una puntata dei nostri cartoni animati che ti insegneranno un sacco di cose nuove! Un cartone animato fatto proprio per i bambini piccoli. Vedremo macchine, macchinine e macchinoni di tutte le dimensioni e forme, la tua voglia di imparare non verrà delusa.

La nuova generazione di cartoons (cartoni animati) è per lo più studiata e modulata per le esigenze dei nostri bambini ma il rischio di proporre contenuti non adatti ai nostri piccoli spettatori potrebbe essere dietro l’angolo. Leo il Camion curioso e Max l’escavatore e “al parco giochi” fanno parte di una serie di animazioni in 3D per bambini piccoli: età prescolare e neonati. E sono totalmente gratuiti, perchè gli trovi soltanto su youtube. Li puoi guardare quando e dove vuoi e saranno sempre li. Trovaci sul nostro canale ufficiale de Il cartone dei piccoli.

 

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato

oppure su Twitter

Intera playlist di Leo il camion curioso.

La dottoressa Mac Wheelie.

Max e gli ovetti sorpresa.

Impara inglese con Max e Leo.

Compilation più lunghe.

Impara a contare o i colori con quattro macchinine e la ruspa gialla.

Buona Visione!

Precedente Max l'escavatore e il grande camion Successivo Il sottomarino Oscar e la barca