All’aeroporto: L’elicottero cargo!

All’aeroporto è una nuova serie animata pensata proprio per voi piccoli esperti di veicoli!

all'aeroporto l'elicottero cargo
all’aeroporto l’elicottero cargo

Quella che vi facciamo vedere oggi del nuovo cartone ” all’aeroporto ” è una puntata dedicata agli elicotteri cargo che possiamo chiamare anche Chinook, sono elicotteri grandissimo con due eliche, una sopra la cabina del pilota e la seconda è quasi in coda. Lo vedrete, è molto potente, e qui in Italia viene usato per spegnere incendi! E’ molto utile! Con le corde che scendono e  con i suoi potenti e resistenti ganci è in grado di sollevare grandissime quantità di cose e persone. 

All’aeroporto è un cartone animato in linea con la filosofia de “il cartone dei piccoli”, un cartone animato sui veicoli dei cieli, che saprà attrarre l’attenzione dei bambini con un contenuto adatto alle loro esigenze e a quelle dei loro genitori. In ogni puntata c’è la descrizione di un velivolo diverso che farà vedere cosa sa fare e quali sono le sue capacità, i bambini adorano sapere cosa possono fare le macchine, i camion,gli aerei, perché sono parte del mondo dei grandi e come tutto quello che ne fa parte ne restano affascinati. Non perdere nemmeno una puntata, le troverai tutte sempre sul canale YouTube de “il cartone dei piccoli” dove ci sono le playlist più divertenti che troverai su internet.

 Ogni puntata è stata tradotta e sottotitolata, in modo che possa piacere anche ai bambini più grandi che vogliono imparare le prime parole in inglese.

 

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato

oppure su Twitter

Qui l’intera playlist di Leo il camion curioso

Serie di Max l’escavatore e la fantastica giostra

Serie di Max l’escavatore e gli ovetti sorpresa

Qui trovi le Compilation più lunghe

La dottoressa Mac Wheelie

Inglese per i bambini

Macchinine Colorate

Oscar il sottomarino

Buona visione!

Precedente Macchinine colorate e il trenino a vapore Successivo Oscar il sottomarino e il motoscafo